Una donna di 70 anni con in braccio il nipotino di 3 anni è stata travolta da un Aprilia Scarabeo mentre attraversava sulle strisce pedonali lungo la litoranea di Ponente, in zona San Giovanni. L’incidente è avvenuto verso le 20. Dopo avere trascorso il pomeriggio al mare, la donna stava raggiungendo casa assieme ai parenti.

Lo scooter 450 guidato da un trentenne di Barcellona (anche lui ha registrato escoriazioni dopo essere caduto rovinosamente a terra), secondo alcune testimonianze, avrebbe superato la fila di auto bloccate nel traffico e non ha visto la signora che – avendo avuto la precedenza- stava attraversando sulle strisce. Il nipotino non avrebbe riportato ferite “importanti”, più grave la signora che ha fatto scudo con il proprio corpo.

Una ricostruzione più dettagliata la stanno facendo gli agenti del commissariato di polizia giunti sul posto. A bordo dello scooter anche una ragazza. Lunghe file in tutta la zona.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
4 anni fa

Magari molti di quelli che commentano sono gli stessi che parcheggiano nei posti per disabili

Francesco
4 anni fa

Questo ragazzo ha sbagliato ma ricordo che a Milazzo e dintorni non esiste educazione stradale e mi riferisco a tutti dai ragazzi agli anziani.quindi Meno critiche e più educazione stradale

Gandalf
4 anni fa

Vengo ormai a Milazzo un paio di volte l’anno solo per le ferie (sempre con minore voglia) e avendo figli piccoli ho il terrore della strada di Ponente . Servirebbero con urgenza dei rallentatori/dossi artificiali prima che si consumi qualche tragedia….. Sorvolo poi sulla disciplina al volante dei milazzesi e dei colonizzatori che invadono quotidianamente una cittadina che non ha futuro…

tino
tino
4 anni fa
Reply to  Gandalf

torna dalla civiltà e dacci un solido futuro tu…

Francesca
Francesca
4 anni fa

Il rispetto delle regole stradali non esiste,e non è la prima volta che vedo queste scene,io magari mi fermo per fare passare pedoni e lo scaltro di turno dietro di me col motorino mi sorpassa! Se rallento o mi fermo ci sarà un motivo!

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

La terapia per le escoriazioni del ragazzo poteva essere fatta sul posto: una fracchiata di legnate dispari date a due alla volta!