Continua la Festa delle farfalle nel centro di Milazzo. Oggi i negozi del centro di Milazzo rimarranno aperti fino a mezzanotte con la pausa di un’ora (21-22) e si potranno ammirare le centinaia di farfalle colorate dondolate dal vento.

Dalle 18.30 in Via Medici ed in Via Cumbo Borgia il Centro Commerciale Naturale presieduto da Pippo Russo organizzerà una serie di iniziative di intrattenimento rivolte alle famiglie con giocoliere, trampoliere, spettacolo di bolle, sculture di palloncini, gonfiabile, zucchero filato, pop corn, stand con tappetone,  punto lettura 0/6 anni.

Un modo per riportare le famiglie in centro e dare la possibilità di poter fare acquisti fino alla mezzanotte. 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
4 anni fa

Poveri/e commessi/e pagati poco e sfruttati inutilmente anche il sabato sera per far guadagnare qualche spicciolo in più al proprietario inghiottito dalla grande distribuzione

Anonimo
4 anni fa
Reply to  Tony

Mi dispiace dire che ci sono commessi che ti fanno passare la voglia di acquistare, perché entri in un negozio e ti guardano come se fossi un marziano e non ti danno nessun servizio, questo sta bene ai commercianti che continuano a prendere personale incompetente pur di non pagarlo bene.

Giovanna
Giovanna
4 anni fa

2 belle giornate con manifestazioni davvero carine. Complimenti agli organizzatori. Mi auguro veramente che ci sia una rinascita dei negozi del centro dove oltre alla cortesia, trovi anche la qualità di prodotti che non sono paragonabili alle cineserie che vendono a qualche Kilometro a basso prezzo.

Antonio
Antonio
4 anni fa

Sicuramente i numerosi avventori si incalcheranno a fare acquisti fino a mezzanotte….

Laura
Laura
4 anni fa
Reply to  Antonio

Non ho capito se si cretino o invidioso. Finalmente c’è un po di movimento in centro malgrado i grandi problemi di circolazione e parcheggio.

Francesco
Francesco
4 anni fa
Reply to  Antonio

Sono le 23.00 e il centro è pieno di persone così come i negozi. Perchè non esci a vedere invece di postare commenti stupidi come te.

Franco
Franco
4 anni fa

Complimenti. Bello il concertino di ieri dei ragazzi della scuola media veramente bravi.