I rappresentanti della ditta “Super Eco” che da ieri 12 maggio si occupa della gestione del servizio di igiene ambientale hanno comunicato il numero telefonico messo a disposizione della cittadinanza per segnalazioni, informazioni, reclami e richieste di ritiro e smaltimento di rifiuti ingombranti e materiali vegetali provenienti da aree verdi.
Il numero è il seguente: 342/8551088 ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabaton alle 8 alle 13.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
DANIELE
DANIELE
4 anni fa

da 20 giorni provo a prenotarmi per il ritiro di rifiuti ingombranti, ma per il momento non accettano prenotazioni perché smaltire il pregresso e mi rimandano di settimana in settimana, se questi sono i tempi è come se non ci fosse alcun servizio. Complimenti a tutti, dovremmo lasciare i rifiuti di fronte al comune, ad alzare le tasse per la spazzatura si fa sempre sempre presto.

GAETANO
GAETANO
3 anni fa
Reply to  DANIELE

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, ANCHE A ME LA STESSA COSA, TELEFONO PRENDONO NOTA MA POI NON VIENE NESSUNO … MALEDETTI PROFONDO SUD .. COSTI CARISSIMI MA SERVIZI INESISTENTI …

Schifato
Schifato
4 anni fa

E x ricominciare lunedì non hanno raccolto carta e umido. Oggi martedì tocca all’indifferenziato vedremo … ma penso che si dovrà accumulare ancora altro prima di essere raccolta in tutto ciò topi e blatte regnano sovrani … Grazie