A causa del maltempo, l’amministrazione comunale e la Pro Loco hanno deciso di annullare l’appuntamento col Capodanno in piazza promosso a partire dalle 0.30 in piazza della Repubblica (Marina Garibaldi) che prevedeva musica dal vivo con la band “Happy Ending” composta da Peppe Midili (voce e chitarra), Nat Minutoli (sax), Peppe Arena (tastiera e voce) e Davide Formica (batteria) e poi per tutta la notte, live dj set con Benny Benew.

L’obiettivo degli organizzatori è comunque poter riproporre lo spettacolo sabato 5 gennaio, a condizione ovviamente che oltre a diverse condizioni meteo, vi possa essere la disponibilità degli artisti e di tutti coloro (tecnici, operatori) che assicurano a vario titolo la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Vorrà dire che il 5 gennaio festeggeremo il “capodanno bis”: 10…9…8…7…6…
E’ una iniziativa prettamente milazzese…

Helios
Helios
5 anni fa

Mi sa che è stata la stessa cosa dei carri invisibili di carnevale. Prossima organizzazione uno shuttle sulla luna tanto ormai non vi crede più nessuno.

Francesca
Francesca
5 anni fa

Anche il tempo si prende gioco degli incapaci, nenche una goccia d’acqua la serata tra il 31 e 1…

dexter974
dexter974
5 anni fa

Giunta e protezione 0:0

dexter974
dexter974
5 anni fa

Se a Milazzo vi dicono che c’è allerta meteo non uscite l’ombrello ma l’asciugamano e l’ombrellone, la serata in piazza si poteva fare benissimo, l’allerta erano le spese d’affrontare?