Barbara Floridia

Il Consiglio dei Ministri  ha bocciato il progetto di un termovalorizzatore proposto da A2A all’interno della centrale di San Filippo del Mela. A comunicarlo sono stati il sottosegretario al Ministero dell’economia e delle finanze, Alessio Villarosa, e la senatrice Barbara Floridia. In un video il deputato barcellonese Villarosa polemizza anche con alcuni i comitati ambientalisti che recentemente avevano contestato l’operato dei “portavoce” del Movimento Cinque stelle: «Prendi i voti e scappa» avevano scritto.

Alessio Villarosa

«Apprendiamo con soddisfazione la dichiarazione del ministro dell’ambiente Sergio Costa che il consiglio dei ministri ha deciso ufficialmente che l’inceneritore di A2A non verrà realizzato – ha dichiarato Peppe Maimone, presidente dell’Adasc – Una grande vittoria delle associazioni, dei cittadini e di diverse amministrazioni comunali del territorio che hanno intrapreso una battaglia su più fronti nell’esclusivo interesse dei cittadini. Questo rappresenta un traguardo importante per il territorio».

GUARDA IL VIDEO: CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
5 anni fa

Bravi, bravi, bravissimi direi!! Continuiamo a fare mangiare gli altri piuttosto che noi.. Avanti così fino all’oblio

allibito
allibito
5 anni fa

Spesso si parla tanto per parlare, molta ignoranza e disinformazione alimentano la bocca di molti che purtroppo ..parlano tanto per parlare. Non hanno studiato, non sanno cosa vuol dire la parola rifiuto, cosa vuol dire l’acronimo CSS.. ma buttano fango su chi oggi lavora per noi, per la nostra salute. Studiate, prima di diventare gli “scienziati della tastiera”.

Giuseppe
Giuseppe
5 anni fa

Aumento di stipendio agli assistenti giudiziari italiani , siamo stanchi di essere sfruttati per un sussidio mensile per continuare a far arricchire le caste
affamatorio degli avvocati e dei magistrati e degli ufficiali giudiziari, il M5S
dal primo gennaio 2019 regalerà un reddito di cittadinanza superiore al sussidio mensile che percepisce un assistente giudiziario italiano,vergogna !!!

A2A
A2A
5 anni fa

la Pupa ed il Secchione

Realista
Realista
5 anni fa

Complimenti a politici ed ambientalisti ciechi o collusi…
Tutte le regioni ne hanno almeno 1 (https://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritori_in_Italia)
SICILIA 0 = IMMONDIZIA NELLE MANI DELLA MAFIA !!!