Barbara Floridia

Il Consiglio dei Ministri  ha bocciato il progetto di un termovalorizzatore proposto da A2A all’interno della centrale di San Filippo del Mela. A comunicarlo sono stati il sottosegretario al Ministero dell’economia e delle finanze, Alessio Villarosa, e la senatrice Barbara Floridia. In un video il deputato barcellonese Villarosa polemizza anche con alcuni i comitati ambientalisti che recentemente avevano contestato l’operato dei “portavoce” del Movimento Cinque stelle: «Prendi i voti e scappa» avevano scritto.

Alessio Villarosa

«Apprendiamo con soddisfazione la dichiarazione del ministro dell’ambiente Sergio Costa che il consiglio dei ministri ha deciso ufficialmente che l’inceneritore di A2A non verrà realizzato – ha dichiarato Peppe Maimone, presidente dell’Adasc – Una grande vittoria delle associazioni, dei cittadini e di diverse amministrazioni comunali del territorio che hanno intrapreso una battaglia su più fronti nell’esclusivo interesse dei cittadini. Questo rappresenta un traguardo importante per il territorio».

GUARDA IL VIDEO: CLICCA QUI

Condividi questo articolo
7.952 visite

20
Rispondi

avatar
400
12 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
16 Comment authors
GiuseppeallibitoGiuseppeA2ARealista Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Bravi, bravi, bravissimi direi!! Continuiamo a fare mangiare gli altri piuttosto che noi.. Avanti così fino all’oblio

allibito
Ospite
allibito

Spesso si parla tanto per parlare, molta ignoranza e disinformazione alimentano la bocca di molti che purtroppo ..parlano tanto per parlare. Non hanno studiato, non sanno cosa vuol dire la parola rifiuto, cosa vuol dire l’acronimo CSS.. ma buttano fango su chi oggi lavora per noi, per la nostra salute. Studiate, prima di diventare gli “scienziati della tastiera”.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Aumento di stipendio agli assistenti giudiziari italiani , siamo stanchi di essere sfruttati per un sussidio mensile per continuare a far arricchire le caste
affamatorio degli avvocati e dei magistrati e degli ufficiali giudiziari, il M5S
dal primo gennaio 2019 regalerà un reddito di cittadinanza superiore al sussidio mensile che percepisce un assistente giudiziario italiano,vergogna !!!

A2A
Ospite
A2A

la Pupa ed il Secchione

Realista
Ospite
Realista

Complimenti a politici ed ambientalisti ciechi o collusi…
Tutte le regioni ne hanno almeno 1 (https://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritori_in_Italia)
SICILIA 0 = IMMONDIZIA NELLE MANI DELLA MAFIA !!!