Il Lions Club Milazzo ha inaugurato l’Anno Sociale 2018 – 2019. Erano presenti al tavolo della presidenza, accanto al neo-Presidente Giovanni Siracusa, il II° vice-Governatore del Distretto Lions 108 Yb Sicilia Mariella Sciammetta, il Presidente della III Circoscrizione Antonio De Matteis ed il Presidente della Zona 8 del Distretto Giuseppe La Spada.

L’ingresso di due nuovi giovani soci, Caterina Catalfamo e Benedetto Lo Cascio apprezzati professionisti nel campo bancario, ha ravvivato la serata sin dalle prime battute.

Durante gli interventi a Villa Hera sono stati ricordati i service nei quali il club di Milazzo è stato impegnato come “Viva Sofia”, il cui rappresentante per la III Circoscrizione, nel Comitato preposto costituito dal Governatore, Pietro Rossello è socio dello stesso Club di Milazzo, ha consentito di diffondere semplici manovre salvavita. Il presidente di Circoscrizione De Matteis si è unito agli unanimi apprezzamenti richiamando l’importanza di quanto già nel primo scorcio di anno sociale il Club di Milazzo ha fatto riuscendo, con una raccolta fondi estiva, a donare un consistente importo alla Lions Club International Foundation impegnata a livello mondiale sui fronti di maggior bisogno.

Rispettando il cerimoniale, al termine di quest’ultimo intervento, il tocco di campana del Presidente Giovanni Siracusa ha dichiarato conclusa la cerimonia e dichiarato aperto l’anno di servizio 2018-2019 del Lions Club Milazzo.