Dopo una lunga malattia si è spenta nell’abitazione di famiglia la dottoressa Erika Cusumano, 35 anni, molto conosciuta ed apprezzata a Milazzo per il suo impegno nel sociale. Figlia del dottore Franco Cusumano, primario dell’Uoc di Pediatria dell’ospedale di Milazzo, già consigliere e assessore comunale, ha prestato  la sua opera di volontaria, sin dalla sua fondazione, allo studio medico gratuito Joshua dedicato alle famiglie meno abbienti neu locali della Parrocchia del Sacro Cuore. La dottoressa, specializzata in Pediatria, ha lottato fino alla fine contro un male incurabile.

I funerali si terranno domani, venerdì 22 giugno, alle ore 17,30, alla Chiesa del Sacro Cuore.

Alla famiglia Cusumano le condoglianze di Oggi Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia
Lucia
5 anni fa

Riposa in pace dolce Erika e veglia sulla tua famiglia. Il tuo ricordo rimarrà nl mio ❤ . Lucia

Filadelfo
Filadelfo
5 anni fa

Una grande donna oltre che una dottoressa speciale. Grazie ancora per esserti presa cura alla mia bimba in quel modo così amorevole. Ho ancora scolpite nella mente le belle parole che mi scrivesti quando la mia bimba è tornata a casa in paradiso, sono sicuro che adesso siete insieme nella terra promessa. Il mio non è un addio ma un arrivederci. Un abbraccio sincero mia cara Dottoressa.

Rosa
Rosa
5 anni fa

Mi dispiace moltissimo sincere condoglianze alla famiglia

Monia
Monia
5 anni fa

Ho conosciuto Erika in occasione nn molto spiacevole. Persona stupenda con tanta voglia di sconfiggere il male che la affliggeva. Con l appoggio della sua famiglia Ha lottato con tutta se stessa. Tutte persone gentili e umili nonostante la loro notorietà. Rispettosi del lavoro altrui. Cara Erika ti abbraccio forte forte …..e risplenda x te la luce perpetua. Riposa in pace.
Un infermiera: Monia

Domenico
Domenico
5 anni fa

Mi dispiace tantissimo ho saputo ora Un grande abbraccio alla famiglia Cusumano con i miei figli Davide ed Helena, Un bacio e condoglianze famiglia Coppolino da Rodi Milici