ISTITUTO RENATO GUTTUSO. Gaia Cicciari, diciassettenne dai colori mediterranei di Merì parteciperà il prossimo 29 maggio a Gallipoli alla semifinale nazionale Miss Mondo Italia. Gaia frequenta il quarto anno, indirizzo Architettura e Ambiente, del Liceo Artistico “Renato Guttuso” di Milazzo. Così anche la provincia di Messina sarà protagonista del prestigioso concorso di bellezza.

Ragazza Vitality’s, in collaborazione con Miss Mondo Italia, ha indetto un contest al quale a partire dal mese di febbraio 2018, verranno selezionate due ragazze ogni mese provenienti da tutta Italia, una la candidata con il maggior numero di mi piace e un’altra scelta dalla giuria tecnica fra le ragazze posizionate dal secondo al sesto posto nella graduatoria dei mi piace. L’obiettivo di Miss Mondo Italia è eleggere la candidata italiana che rappresenterà il nostro Paese al grande evento mondiale di Miss World; verranno organizzate oltre 300 serate di selezione all’anno nelle piazze più rinomate del nostro bellissimo Paese.

Al contest si è concluso proprio con la vittoria di Gaia Cicciari che ha conquistato 4224 mi piace, si è guadagnata un posto alla semifinale nazionale nel meraviglioso scenario di Gallipoli.

Gaia ha molte passioni tra cui la danza, una disciplina che pratica da quando aveva solamente tre anni presso la Stars Dance Academy della sorella Giusi e la recitazione, frequentando l’accademia Fucina del Sud di Giusy Venuti e Franco Arcoraci.

VIRGINYA BERTINO IV B

Liceo Artistico