Saranno potenziate le strutture e le prestazioni degli ospedali delle zone a rischio ambientale. È quanto prevede un emendamento del M5S (a firma di Stefano Zito, Nunzio Di Paola e Giorgio Pasqua) alla legge di stabilità, approvato oggi a sala d’Ercole. Per le finalità saranno messi a disposizione delle strutture 3 milioni di euro per il 2018.

Si tratta di una grande boccata di ossigeno per le strutture che ne beneficeranno in aree particolarmente penalizzate come Gela, Augusta e Milazzo”, commentano i deputati.
L’emendamento M5S, giunto oggi al traguardo, è partito da lontano, ed è arrivato in aula grazie alla trasformazione di un disegno di legge presentato all’Ars dal deputato Stefano Zito a inizio di questa legislatura.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
5 anni fa

SANTI SUBITO!!!!!! Ricordiamoci che l’emendaMento è stato approvato dall’aSsemblea regionale e che mi pare non sia a maggioranza 5 stelle. Cerchiamo di essere obiettivi

Ospedaliero
Ospedaliero
5 anni fa

Tanti , sopratutto locali, si sono riempiti la bocca blaterando ed invocando un miglioramento per l’ Ospedale di Milazzo, ma SOLO grazie al M5S( CHIAMASI EMENDAMENTO) il finanziamento e’ stato deliberato.

Salvo
Salvo
5 anni fa

Che finanziamento ha portato nella nostra città il plurivotato deputato Genovese??????