Gli ha puntato una pistola al volto chiedendo il portafoglio ma lui ha reagito facendo scappare il balordo travisato. Protagonista dell’episodio un facoltoso imprenditore cinquantottenne che la notte tra venerdì e sabato scorso stava rientrando nella sua abitazione del Tono assieme alla moglie, zona particolarmente frequentata grazie alla presenza di un ritrovo alla moda.

Il rapinatore, sorpreso dalla reazione dettata forse anche da un pizzico di inconscienza, si è dato alla fuga e la coppia è corsa dentro casa dove vive con il figlio. L’uomo ha presentato denuncia ai carabinieri di Milazzo ma fino ad ora non sembrano emersi spunti investigativi in quanto il balordo aveva il volto travisato. Non si esclude che la pistola fosse giocattolo.

Nell’ultima settimana Milazzo è stata teatro di inquetanti fatti di cronaca a cui non è mai stata abituata. Una ventenne è stata vittima di una rapina in piena notte mentre rientrava a casa in una traversa della centrale Via Risorgimento, l’automobile di un imprenditore è stata incendiata accanto a Piazza Nastasi, ed è stato distrutto dalle fiamme il negozio Promoprint.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
6 anni fa

La calata dei barbari.

Domenico
Domenico
6 anni fa

E il nostro Sindaco cosa fa per rendere Milazzo sicura? Subito dimissioni del Sindaco, poi voto.

ringhio89
ringhio89
6 anni fa
Reply to  Domenico

Che c’entra il Sindaco. Casomai ci vorrebbe un maggior controllo dei CC e PS…

Domenico
Domenico
6 anni fa
Reply to  ringhio89

Ma quando mai. Se ci fossero servizi, telecamere, strutture, lavoro, benessere sociale, educazione civica, questi episodi in una cittadina non accadrebbero. Tra l’altro basterebbero dei vigili urbani in piu che per l’appunto dipendono dal sindaco

SalvoC.
SalvoC.
6 anni fa
Reply to  Domenico

Sicuramente! Se il nuovo sindaco porta a Milazzo “servizi, lavoro, strutture, benessere sociale ed educazione civica” probabilmente non è cambiato solo il sindaco ma pure i milazzesi.