Stanotte i carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato in flagranza del reato di rissa e lesioni personali tre ventenni e denunciato una minorenne in stato di libertà. Erano da poco passate le 3 e le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Milazzo hanno ricevuto una richiesta di intervento nei pressi del bar Monkey, nel pieno centro di Milazzo, per una rissa in corso. Gli uomini dell’Arma hanno raggiunto immediatamente la via Colonnello Bertè e alla vista delle gazzelle molti giovani si sono dispersi. I militari sono riusciti tuttavia a individuare le persone coinvolte , in particolare ne vengono immediatamente bloccati due: G. F., 21 anni e A. C., 20 anni (di Barcellona e Terme Vigliatore). I due infatti avevano i vestiti sporchi di sangue e il volto pieno di graffi.

Altri due hanno cercato di nascondersi all’interno del bar Monkey ma sono stati visti e raggiunti mentre con le mani ancora sporche di sangue tentano di lavarsi per togliere i segni delle lesioni. Sono stati bloccati, E. S., 20 anni, in compagnia di una ragazza minorenne che è stata deferita in stato di libertà (entrambi di Milazzo).

I tre maggiorenni sono stati portati in caserma, sottoposti alle cure mediche. Per uno di essi è stato diagnosticato un trauma facciale con la frattura delle ossa nasali, oltre a numerose escoriazioni.

Le attività condotte dai militari dell’Arma hanno consentito dunque di arrestarli in flagranza di reato e su diposizione dell’Autorità Giudiziaria i tre si trovano agli arresti domiciliari in attesa del successivo iter processuale.

Condividi questo articolo
1.417 visite

2
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LinoSalvo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Lino
Ospite
Lino

Questi teppisti dovrebbero passare il Natale dietro le sbarre di una cella. Certo è che di risse a Milazzo ne sono successe tante di notte negli ultimi tempi, c’è in giro gente esaltata che non ha ricevuto educazione e si crede di poter fare quello che vuole, ha delirio di onnipotenza dovuto ad alcol e droga. A mezzanotte chiuderei intanto i bar: vogliamo tornare alla civiltà di una volta!!!!!

Salvo
Ospite
Salvo

Non è la prima volta che succede ciò. Nella totale indifferenza di tutti.