Una Mini Countryman nera, poco dopo le 12, ha perso il controllo ed è finita su delle auto parcheggiate di fronte al Commissariato di Polizia di Milazzo, lungo la via Francesco Crispi, in Marina Garibaldi. Alla guida del mezzo una donna incinta che, probabilmente, ha accusato un malore mentre si trovava alla guida. Il mezzo, complice il manto stradale bagnato, è andato a sbattere contro delle auto parcheggiate: una Smart, una Mercedes e una Matiz. Sul posto sono giunti i vigili urbani, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la conducente dal mezzo.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sdegnato
Sdegnato
6 anni fa

Dal tenore dei commenti che precedono emerge il livello culturale, ambientale e morale degli estensori. Che tristezza infinita! anziché sincerarsi delle condizioni della donna e del nascituro si dilettano in ipotesi fantasiose e direi anche calunniose. Ma perché cotanta sterilità e malvagità.

cece
cece
6 anni fa

Non è una FIAT 500, al massimo potrebbe essere una FIAT 500L, ma non è neppure una 500L. E’ una MINI Countryman: lo si vede dai fanali posteriori, ed inoltre i cerchi non sono certamente nella product offering FIAT.

Domenico
Domenico
6 anni fa
Reply to  cece

In effetti e’ proprio questo l’aspetto piu importante su quanto accaduto..mah!!

cece
cece
6 anni fa
Reply to  Domenico

beh, per l’aspetto più importante contavo su di te

ANONIMO
ANONIMO
6 anni fa

MA QUELLE MACCHINE IN DIVIETO DI SOSTA AVRANNO FATTA L’ASSICURAZIONE?

Onnep
Onnep
6 anni fa

Quanti malori soffrono questi giovani, forse è il wzapp online in mezzo alle fambe? Una continua ricerca di appuntamenti?

_IL_
_IL_
6 anni fa

conosco il tipo di malore….si chiama “mal di smartphone”!!!