FOTO OGGI MILAZZO

Scontro frontale tra uno scooter Vespa ed un camion in via Contura, nei pressi del quartiere San Paolino, dopo le 13. Ad avere la peggio il ragazzo che guidava lo scooter di colore blu, probabilmente un minorenne, che ha avuto contusioni e, a quanto pare, la rottura di un arto. Sul posto si è creata una lunga fila di automobili. A surriscaldare gli animi l’arrivo dell’ambulanza ritenuto dai presenti “non tempestivo”. A quanto pare, il navigatore satellitare, avrebbe condotto il mezzo di soccorso in tutt’altra zona, nelle mappe, infatti, esisterebbero due vie Contura e il navigatore conduce nei pressi della piscina comunale.

FOTO OGGI MILAZZO

La strada in cui si è verificato l’incidente sta rivelando tutte le sue debolezze, insufficente per il traffico che si riversa quotidianamente per la presenza dell’Istituto Agrario, della scuola media Zirilli e dei vivai del posto. Senza considerare che si tratta di uno snodo importante per raggiungere le varie e popolose frazioni della Piana.

Nel 2011 l’ex consigliere comunale Salvatore Italiano aveva presentato un emendamente al Piano triennale delle opere pubbliche, votato all’unanimità dall’aula, che prevedeva dei lavori di ampliamento ma è rimasto lettera morta.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Schirru
Giuseppe Schirru
6 anni fa

Beh, l’alta velocità di un vecchio vespino la possiamo immaginare. Vogliamo parlare dei piloti di questi bisonti della strada, che fanno di tutto e di più, quando sono alla guida????

Mirko
Mirko
6 anni fa

L’unica causa di questi tristi incidenti l’Alta velocità e la mancanza di buon senso .mettiamoli degli autovelox..