LA CURIOSITA’. Ha tutti i requisiti per essere definita l’automobile più multata di Milazzo: la sua targa sarebbe stata trascritta nei blocchetti dei verbali della polizia municipale tra le 150 e le 200 volte. Difficilmente qualche altro automobilista può vantare un simile traguardo. Come se nulla fosse, però, il proprietario della utilitaria nera continuerebbe a parcheggiare sulle strisce pedonali, principalmente lungo la Marina Garibaldi, eleggendole a suo personalissimo stallo. Con un atteggiamento di sfida nei confronti dei vigili e della civile convivenza. Al comando della Polizia Municipale di Milazzo nessuno conferma per motivi di privacy ma l’automobile è diventata tra i vigili una specie di leggenda. Addirittura pare che i pagamenti dei verbali vengano effettuati a “rilento”. Considerando le 85 euro ad infrazione si calcola 15 mila euro di multe.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nino
Nino
6 anni fa

Ma un carroattrezzi non sarebbe la soluzione migliore

giuseppe
giuseppe
6 anni fa

sarà un amico degli amici per cui sa che non pagherà mai ! ma gli ambulanti extracomunitari pagano suolo pubblico? hanno fatture di acquisto? pagano l’IVA? Accoglienza va bene, ma se guadagnano hanno il dovere di pagare le tasse. Ma la guardia di finanza controlla solo i commercianti italiani?

domenico giorgianni
domenico giorgianni
6 anni fa

un primato di cui la città può andar fiera, proporrei un premio alla costanza

domenico giorgianni
domenico giorgianni
6 anni fa

mi piacerebbe sapere chi l’ignorante coglione che ha messo il feedback negativo… forse il proprietario della macchina o il solito milazzoto becero??