Gianluca Alibrando

Dopo il successo dello scorso anno, si ripete l’appuntamento con la moda curata dall’artista milazzese Gianluca Alibrando. Domenica 10 settembre nell’Atrio del Carmine dalle 19,30 si svolgerà “Fashion show” – sfilata di moda che consentirà al giovane milazzese di presentare capi fatti di grazia, stile e raffinatezza. L’evento, sposato dall’amministrazione comunale, avrebbe dovuto tenersi nella via Medici, ma per problemi di natura tecnica, è stato spostato nell’Atrio del Carmine, location comunque che si presta ad accogliere le modelle in passerella.

Il brand del giovane stilista, già riconosciuto nell’ambito Fashion Milano, apprezzato e recensito entusiasticamente persino da Vogue UK, Vogue Italia ed Elle, predilige tessuti preziosi, fantasie raffinate, talvolta antiche, altre volte inedite e moderne, altre volte, semplicemente, glamour.
Gli abiti da Sposa poi sono capolavori di organza, cadì di seta, pregiatissimo pizzo Chantilly. Modelli esclusivi, disegnati e lavorati, con maestria, uno ad uno, come il bustier con inserti preziosi di cristalli e perle affascinanti abiti in avvolgente pizzo, altri in stile Impero, altri più lineari, altri ancora travolgenti ma sofisticati.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Artista?
Artista?
6 anni fa

Da quando uno STILISTA di moda viene definito anche “ARTISTA”?
Perché definire “giovane” un 28enne, quando nella media nazionale, a quell’età si è nella maggior parte dei casi, già padri?
Fare il copia e incolla dei comunicati porta ai suoi apprendisti stregoni a fare le stesse identiche figure di incompetenti.

Rispondo
Rispondo
6 anni fa
Reply to  Artista?

Caro “ospite”,lei mi strappa un sorriso. Mi permetto di aiutarla con i suoi “dilemmi interiori”.”Il concetto di artista si lega sempre più, nel corso del 19° sec,alla visione romantica del genio creativo”.Quindi, Gianluca Alibrano..è un GENIO CREATIVO. Si, in effetti mi piace di più come aggettivo. Per esserle di aiuto le lascio il link della treccani http://www.treccani.it. Buona vita ..