Entro il mese di settembre, secondo fonti della Regione siciliana, si dovrebbe tenere l’incontro tra i vertici della regione siciliana e l’imprenditore indiano Maesh Panchavaktra per la firma del protocollo di intesa sulla realizzazione dell’aeroporto di Milazzo – Valle del Mela. Lo scrive il quotidiano Il Sole 24Ore. Un incontro fin qui rinviato per l’indisponibilità dell’ambasciatore indiano. Il progetto di Panchavaktra prevede  la costruzione di un aeroporto nell’area industriale tra Torregrotta e San Filippo del Mela, una piastra logistica multimodale per lo scambio bilaterale di merci con l’Asia e un porto. Panchavaktra che ha mostrato interesse per l’area industriale di Milazzo e a gennaio è venuto in Sicilia per presentare il programma di investimenti da un miliardo in cinque anni e una previsione di nuovi posti di lavoro che potrebbe arrivare a 15mila unità.

Il progetto è stato presentato a gennaio  dal presidente della Regione Rosario Crocetta. A febbraio l’imprenditore indiano sarebbe dovuto tornare in Sicilia per firmare un protocollo d’intesa con la Regione.

Condividi questo articolo
2.461 visite

13
Rispondi

avatar
400
10 Comment threads
3 Thread replies
2 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
AkkadiklidalipeppinoGiulio GoliSammy D'Amico Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Akkadik
Ospite
Akkadik

Nessuno si è reso conto che l’articolo è un falso?
Non esiste nessun articolo del genere sul sole24ore

lidali
Ospite
lidali

Il SOLE 24ORE ha scritto di Milazzo il 6 settembre u.s. alla sezione “Impresa & territori” . Leggere gli articoli non farebbe male.

Sammy D\'Amico
Ospite
Sammy D\'Amico

Sono il rappresentante e Legal Mandate del dott. Panchavaktra,
Cordialmente invito il direttore di questa testata giornalistica on line di non pubblicare articoli di fantascienza non veritieri,in quanto dopo essere stati bisfrattati e presi invito da giornali e giornalicchi e boicottati dalla Regione per firmare il protocollo d’intesa, al giorno d’oggi non risulta nessun invito pervenuto.
Sammy D

Domenico
Ospite
Domenico

Per favore non fate sapere niente al Sindaco di Milazzo, altrimenti fallisce tutto..

Enzo
Ospite
Enzo

Periodi di elezioni a Milazzo succede l incredibile. Ma poi guarda caso svanisce tutto fino alle prossime. Aeroporti, raccolte firme 118 , marina garibaldi pulita , tutti disponibili , sorrisi da paresi facciale . Che cos è stato fatto Dalle ultime elezioni ad oggi ? Solo caos. Ospedale ridotto male in tutti i sensi. Milazzo allo sfascio totale. E ora cosa volete ? Guardatevi allo specchio.