Domani – 1 giugno – il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti a Milazzo non avrà luogo per questioni collegate all’insediamento del nuovo gestore. Al fine di evitare l’accumulo indiscriminato di spazzatura nei cassonetti e nelle zone adiacenti, l’amministrazione comunale – in una nota – invita la comunità a non conferire già da stasera – per quanto possibile – e certamente per l’intera giornata di domani i rifiuti. Il servizio di igiene urbana sino al 31 dicembre sarà gestito dalla ditta Loveral srl di Patti – giunta al terzo posto nella manifestazione di interesse pubblicata dagli uffici – in quanto l’Ati “New System service” – DHI spa – MAR service srl, inizialmente individuato quale miglior offerente in ossequio al principio comunitario di rotazione è risultato carente di alcuni requisiti richiesti.

Il servizio di raccolta riprenderà all’alba del 2 giugno e la nuova ditta cercherà di procedere alla rimozione di tutti i rifiuti. Nelle ore serali fissate dall’ordinanza che disciplina il conferimento di giorno 2, potrà riprendere lo smaltimento della spazzatura all’interno dei cassonetti.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
john caccamo
john caccamo
6 anni fa

visto il servizio di raccolta pessimo e insoddisfacente proporrei di abolire la tassa sui rifiuti!

Alessandro
Alessandro
6 anni fa

Ringraziamento al sindaco per l’ennesimo pasticcio. Complimenti vivissimi alla creatività dimostrata nel frangente.

Anominomr
Anominomr
6 anni fa

Io la porterei a casa di quella gente che sono contro il termovalorizzatore o alle varie associazioni ambientaliste se tali possiamo definirli vediamo come la smaltiscono loro…

vergonamilazzese
vergonamilazzese
6 anni fa

La TARI la paghiamo per tutto l’anno, non vedo perchè dovrei tenermi dentro i rifiuti organici che marciscono e puzzano più dell’ammin…tori., milazzesi!!!

poveramilazzo
poveramilazzo
6 anni fa

che vuol dire “vietato” in base a quale ordinanza? dica al Sindaco di organizzarsi in tempo quando c’e il cambio della guardia per altro già previsto! INCOMPETENTI INCAPACI INETTI ANDATEVENE A CASDA SUBITO!!!