Ritorna a Milazzo, per il secondo anno consecutivo, il “Mish Mash Festival” organizzato dall’Associazione Culturale Mosaico. La manifestazione si svolgerà il 5 e il 6 agosto al Castello di Milazzo. Mentre il 4 agosto si terrà una sorta di Data Zero del Festival. Parte del programma è già stato rivelato: sul Main Stage del Castello si esibiranno Clap Clap, Jolly Mare, Canova, Giorgio Poi, I Camillas, Gazzelle, Colombre. In accordo con lo spirito del Mish Mash, i concerti spazieranno dunque di generi e stili, coinvolgendo elettronica indie rock e pop. Attraverso la pagina Facebook e il sito Web sarà possibile tenersi aggiornati sui nomi in programma, e che non saranno pochi.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18.30 e come nella passata edizione, saranno molteplici gli spazi nei quali troveranno modo d’esprimersi i più eterogenei tra gli artisti, in live set, installazioni, visual, perfomance. Anche per quest’edizione è confermato l’aperitivo con djset nel suggestiva terrazza dell’Ex Monastero delle Benedettine, nella Cappella del Monastero è previsto invece il 2th stage, il cui programma rimane ancora riservato, così come quello che prenderà forma all’interno del Duomo Antico, della Chiesta del Bastione di Santa Maria e delle cisterne del Monastero.

Sono molte le testate che, a livello nazionale, hanno già apprezzato la nostra proposta al punto da unirsi a noi in felici media-partnership: Cheapsound, DudeMag, Dance Like Shaquille O’Neal, Inkorsivo, Sentireascoltare, MonthlyMusic, 100nove, Tempostretto, 24Live, Just Kidz, KeepOn.

E’  in corso un Crowdfounding attraverso il portale MusicRaiser, per mezzo del quale è possibile sostenere il nostro progetto e guadagnare abbonamenti esperienze e spazi esclusivi del Mish Mash Festival.

Condividi questo articolo
820 visite