Domenica 22 gennaio primo appuntamento col mercatino delle pulci in programma dalle 7 alle 22 in piazza Marconi, di fronte alla vecchia Stazione Fs.

 L’altro appuntamento di questo mese è previsto domenica prossima. L’assessorato alle Attività produttive ha anche fissato il calendario sino al 30 aprile quando cesserà la fase sperimentale prevedendo  il mercatino ogni domenica.

Durante il periodo di sperimentazione non vi sarà alcun affidamento a terzi del mercatino ma la gestione sarà diretta da parte dell’ente locale.
Il Mercatino delle Pulci è stato istituto nel 2013 con una delibera del commissario straordinario. «Mi auguro che l’iniziativa possa avere positivi riscontri – ha detto l’assessore allo sviluppo economico Carmelo Torre -. Abbiamo deciso di realizzarlo in piazza Marconi per la sua caratteristica conformazione e per animare una zona che era molto frequentata quando la stazione Fs era operativa. Il Mercatino rappresenta un momento di aggregazione e quindi  una opportunità di crescita culturale, sociale ed economica. Iniziative come queste vanno supportate e il mio assessorato è sempre pronto ad accogliere idee e progetti utili ad accrescere l’interesse verso la nostra città».

Condividi questo articolo
947 visite

2
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Una figura scarsaPasquale Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Una figura scarsa
Ospite
Una figura scarsa

Confermo quanto scritto sopra. Magari la giornata uggiosa non era il massimo per esporre mercanzia di pregio o usurata dal tempo, ma a questo si poteva ovviare creando stand o tendoni per la bisogna.
Una figura scarsa esattamente come la figura complessiva dell’Assessore Torre…

Pasquale
Ospite
Pasquale

CHE FIGURA DI MERDA – MI SPIACE PER CARMELO TORRE – MA SIETE SCARSI POI IL SINDACO E’ QUELLO CHE SI VEDE MEDIOCRE PER ESAGERARE.
STAMANI SONO ANDATO A VEDERE IL MERCATINO E MI SONO TROVATO DAVANTI A DUE VENDITORI CHE ESPONEVANO LE POCHISSIME MERCANZIE A TERRA IN UN METRO QUADRO ERANO SOLO IN DUE.