ULTIMA ORA. Grave incidente stradale stasera, poco prima delle ore 19, all’uscita dello svincolo dell’asse viario di via Grazia. I vigili urbani intervenuti sul luogo del violento scontro, lungo la strada provinciale 72,  non sono riusciti a definire la dinamica che ha coinvolto una Mercedes di colore bianco e un motociclo di cui non si è riuscito nemmeno a individuare il modello poichè distrutto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, I.S., ventinovenne, portato d’urgenza nel vicino ospedale Fogliani dove è stato ricoverato con prognosi riservata (si troverebbe in coma famacologico). Il conducente della Mercedes è il trentottenne A.N.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese indignato
Milazzese indignato
7 anni fa

Ma quando mai..nemmeno i vigili hanno la dinamica chiara.. lei dice falsità??..come fate a stabilire la dinamica sei l’auto,come si vede dalla foto, nn c’è sul luogo dell’incidente ma chissà dove è stata spostata??

Vigile Urbano intervenuto
Vigile Urbano intervenuto
7 anni fa

Non capisco come si fa a scrivere un articolo senza sapere le informazioni utili, e quindi si scrivono solo cose inesatte e fuorvianti – la dinamica dell’incidente ai Vigili Urbani è chiara, e la moto non era completamente distrutta da non individuare il modello, ma si trattava di una SUZUKI DR600 –
Prima di scrivere certe affermazioni, informatevi bene per poi informare la gente.

domenico giorgianni
domenico giorgianni
7 anni fa

quello è un incrocio di merda dove occorrerebbe una rotonda….. già ai milazzoti le rotonde non piacciono

Francesco
Francesco
7 anni fa

Che commento utile e profondo, bravo!

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

una rotatoria sotto un cavalcavia non si è mai vista da nessuna parte, forse non hai bene in mente il posto dove è successo l’incidente!