L'avvocato Diego Lanza

L’avvocato Diego Lanza

E’ accusato di avere fatto stalking nei confronti di una coppia che lo aveva denunciato. Avrebbe danneggiato la loro automobile in ben cinque occasioni, perpetrato vessazioni e insulti in luoghi pubblici rendendo la loro quotidianità un vero inferno. Stamattina gli agenti del commissariato di Polizia hanno notificato R.M., 53 anni, marittimo, un ordinanza di misura cautelare a fiema del pm Rita Barbieri che gli impone il divieto di dimora a Milazzo. Già in passato R.M. era stato diffidato dall’avvicinarsi alle due persone, una coppia di conviventi che l’ha denunciato con l’accusa di molestie. Un divieto che, in realtà, non avrebbe rispettato al punto che quasi ogni sera transitava di fronte casa delle vittime, nella zona del Tono di Milazzo, inveendo contro la coppia.

R.M, difeso dall’avvocato Diego Lanza, non perdonava in particolare alla donna di non averlo difeso e di avere testimoniato contro di lui in un altro processo in cui era accusato sempre di stalking (per un periodo era stato posto anche agli arresti domiciliari). Dopo il rifiuto di difenderlo in tribunale, l’attenzione si sarebbe rivolta nei confronti della coppia. R.M. si dovrà presentare venerdì prossimo in tribunale per l’interrogatorio di garanzia davanti al gip Salvatore Pugliese.

guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano T.
Gaetano T.
6 anni fa

Spesso, troppo spesso, leggo critiche insensate e fini a se stesse. Ad esempio, il Sig. Pippo si esibisce evidenziando un ossimoro inesistente (impedire un divieto) perché l’articolo usa il verbo imporre che ha tutt’altro significato. Credo sarebbe più utile scrivere commenti propositivi o critiche costruttive, evitando di far venire dubbi sulla padronanza della lingua italiana….

pippo
pippo
6 anni fa

“che gli impedisce il divieto di dimora a Milazzo”… quindi può tranquillamente dimorare a Milazzo

Paolo
Paolo
6 anni fa

una volta certe cose si risolvevano immediatamente……..