Il sindaco Giovanni Formica ha nominato vice sindaco l’assessore ai Lavori Pubblici Ciccio Italiano. Italiano è stato sempre considerato il braccio destro del primo cittadino e la nomina non è altro che l’ufficializzazione burocratica di uno stato di fatto. Da considerare che in caso di impossibilità del sindaco a farne le veci è l’assessore anziano, nel caso di Milazzo, proprio Ciccio Italiano. Una scelta che mette le cose in chiaro all’interno della maggioranza. In questo primo anno di legislatura vari i gruppi che hanno avanzato la richiesta per la vice sindacatura, a non nascondere la velleità, ad esempio, l’assessore Carmelo Torre.

Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
7 anni fa

Finalmente qualcuno che fa e non dice

Alberto
Alberto
7 anni fa

Nulla da dire sull’impegno politico dell’uomo che non ha nulla da invidiare a Peppone (a cui manca però un Don Camillo come avversario).
A differenza del Sindaco di Brescello, però, e nonostante il cognome, il Peppone milazzese ha seri problemi di comunicazione: sarà perché cerca sempre di mettere enfasi in quel che dice, sarà che spesso usa il dialetto, ma quando parla non lo capisce nessuno…

Salvatore
Salvatore
7 anni fa
Reply to  Alberto

Com è facile giudicare dietro la tastiera di un compiuter, non sono mai stato di sinistra ma ho sempre ammirato l impegno che mette nel fare le cose, per quanto riguarda la dialettica non la penso come lei ho notato che parla senza leggere appunti cosa non facile

Via torre
Via torre
7 anni fa

Torre nella conferenza stampa con il cellulare in mano. Mi anno insegnato che davanti a persone noi cittadini e i giornalisti non si sta con il telefonino in mabo se la vede lui a fare che . Lo a sempre lo visto anche altre volte. Torre dimettiti o Formica mandalo a casa.

San Giovanni
San Giovanni
7 anni fa
Reply to  Via torre

Certo che se scrive come lo fai tu….o mamma mia…

Massimo
Massimo
7 anni fa

Giovanni potevi mettere un vice sindaco all’altezza . Come hai fatto ha fare inciucio con Torre , Maisano , Nastasi e via discutendo . Comunque ottima scelta , al tuo posto mi farei rimborsare i soldi presi da 1anno e mezzo . A proposito d’altezza, tra sindaco e assessori nom ci siamo , forse c’è Di bella Giovannino , prossimo sindaco all’altezza.

leale85
leale85
7 anni fa

Pani duru e cuteddu chi non tagghia…..