L’amministrazione Formica con i parcheggi non ha molta fortuna. Quelli in Marina hanno avuto il merito di mettere tutta la città d’accordo, al di la del colore politico, creando un coro unanimo di dissenso. Prima però, furono istituiti quelli “rosa”, stalli di cortesia per le donne in stato di gravidanza. Sul senso civico dei milazzesi non vi sono statistiche, di certo il cartello rimosso da ignoti e da mesi buttato in un angolo dello spiazzo di fronte al pronto soccorso (zona Borgo, nei pressi del Santuario di San Francesco di Paola) non lascia ben sperare

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
Francesca
7 anni fa

Il cartello menzionato è stato rimosso, non so da chi, perché da mesi piegato, in fase di caduta; nei giorni di forte vento c’era il rischio di danneggiare qualche auto parcheggiata adiacente ai parcheggi rosa.

La rassegnazione tarda ad arrivare
La rassegnazione tarda ad arrivare
7 anni fa

Fossero solo quelli!…. Milazzo è “famosa” per decoro e senso civico,specialmente da parte della parte rosa della categoria umana.Senza falsi pudori e senza estremismi, da donna, ammetto che la maggiore maleducazione sulle strade,in tutti i sensi,appartiene al sesso femminile.Frare un giro in città per rendersene ampiamente conto è cosa facilissima: basta osservare ed avere l’onestà intellettuale di ammettere che i Talebani hanno ragione.

Francesco B.
Francesco B.
7 anni fa

siciliani brutta razza!! e lo dico da siculo 100%, ostile a tutta la scorrettezza e cose fatte male che ogni giorno vivo qui in Sicilia. Cercate di cambiare, con i social e internet tutte le nostre vergogne viaggiano alla velocità della luce nel resto del mondo, svergognandoci ogni giorno!