E’ tornato a palazzo dell’Aquila Giovanni Logoteto, ispettore inviato dal ministero dell’Economia e delle finanze con il compito di esaminare la contabilità dell’ente. Il funzionario sta proseguendo la sua attività di verifica della documentazione contabile, acquisendo tantissime “carte” nei vari uffici: dai pagamenti ai residui attivi e passivi, passando per le spese sostenute dal Comune nel periodo di criticità finanziaria e durante il dissesto. Un controllo a 360 gradi col compito evidentemente di fare chiarezza, una volta per tutte, su una vicenda ritenuta senza precedenti e che ha portato persino il ministero a nominare un organo straordinario di liquidazione che non ha neppure potuto svolgere il proprio lavoro sino in fondo per la revoca del default da parte del Tribunale amministrativo regionale. L’ispettore rimarrà al Comune un paio di giorni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
7 bellezzel
7 bellezzel
8 anni fa

Quando Sara il tempo Della verita io compio 82′ Anni adesso ne ho 62

Massimo
Massimo
8 anni fa

Se ritorna vuol dire che già ha fatto i controlli , che cosa ha controllato e quanto è costato ai milazzesi . Per finire , la verità da cittadino che pago le tasse , la posso sapere? Ma tanto da nascondere c’è ?

Magister Iuris
Magister Iuris
8 anni fa
Reply to  Massimo

Quanto deve costare a te un ispettore pagato dal Ministero? Pensa a pagarti gli studi di diritto amministrativo e contabilità prima di parlare!

Massimo
Massimo
8 anni fa
Reply to  Magister Iuris

Sempre io pago anche se ti paga il ministero. Per gli studi , già pagato … pensa quanto costi alla comunità milazzese , speriamo che alla fine esce fuori la verità . Altrimenti ritorni un’altra volta .

Francesco
Francesco
8 anni fa

Noi milazzese vogliamo chiarezza, se il dissesto è veritiero caro Formica devi subito andare a Casa a fare altro lavoro.