Si chiude oggi il cartellone natalizio Arts in Milazzo organizzato dall’ Associazione D’aRteventi in collaborazione con il Comune di Milazzo. Oggi pomeriggio, dalle 17,  sarà possibile visitare per l’ultima volta il presepe vivente allestito all’interno del castello di Milazzo con il supporto dell’Associazione Borgo Antico (lo scorso 6 gennaio non si è potuto tenere a causa del maltempo).

Il cartellone si chiude con un bilancio positivo.

Salvo La Rosa e Litterio (Foto Cosimo Formica)

Salvo La Rosa e Litterio (Foto Cosimo Formica)

Il terzo appuntamento al Teatro Trifiletti ha visto un pubblico molto divertito per lo spettacolo del comico Enrico Guarneri, in arte Litterio, accompagnato dal conduttore Salvo La Rosa. Sketch e barzellette hanno accompagnato per un ora e mezza di risate il pubblico di Arts in Milazzo.

Daniela Ursino, responsabile di D’aRteventi, è salita sul palco insieme al sindaco Giovanni Formica e all’Assessore al Turismo Piera Trimboli. Si sono detti soddisfatti di essere riusciti ad avere creato la squadra e hanno anticipato nuovi appuntamenti in cantiere. Il sindaco ha ringraziato Daniela Ursino con un mazzo di fiori per la collaborazione intrapresa e l’Assessore Trimboli consegna una targa a Totò Canzio in qualità di vice presidente della Libera Università della Terza Età, la LUTE.

Ursino prima di lasciare spazio allo show di Litterio ha ringrazitoa tutti coloro che sono stati determinanti alla realizzazione di ARTS in Milazzo, il pubblico «con il quale si è creato un rapporto di fidelizzazione», gli imprenditori locali, il Kiwanis international club Milazzo, la Lute, ricorda i ragazzi vincitori del I° Concorso Internazionale di Canto per Giovani Talenti la cui II° edizione si svolgerà d’estate.