Franco Russo (Città Attiva)

Franco Russo (Città Attiva)

Il consigliere d’opposizione Franco Russo esorta i commercianti della Marina Garibaldi a lottare per ripristinare la vecchia viabilità: «Andate dal Sindaco e depositate le licenze considerato l’aiuto che questa amministrazione vi ha dato per il Santo Natale», invoca. In una lettera aperta, Russo, eletto nelle liste che sostenevano l’ex sindaco Carmelo Pino, ricorda che il consiglio, organo di controllo e di indirizzo, non è stato coinvolto nella scelta «visto che insieme ad un dirigente ed alla Giunta ha adottato questa scelta».

Ed invoca gli operatori commerciali. «Commercianti, ma le vostre associazioni di categoria che devono difendere i vostri diritti, dove sono? – continua il politico –  Invece di addossare le colpe ai consiglieri che avete votato, perché non vi ribellate?. Non siete voi che pagate le tasse a Milazzo e dovreste essere difesi ed aiutati?. Invece vi organizzano un mercatino natalizio che di natalizio non ha nulla, visti i prodotti e le ferraglie esposte nelle splendide casette di legno nel salotto buono della città. Dove nelle feste natalizie si poteva risollevare l’economia del paese. Invece si è preferito far guadagnare qualche spicciolo a pochi, improvvisati, commercianti. Andate dal Sindaco e depositate le licenze considerato l’aiuto che questa amministrazione vi ha dato per il Santo Natale. E’ stato forse il posizionamento sui lamponi artistici di luminarie antiche che neanche in paesi del quarto mondo vengono installate?. Mi chiedo – conclude Russo – se tali impianti sono a norma di legge con cavo elettrico esposto direttamente sul lampione. Nessun tecnico o dirigente di settore si è accorto di come sono stati installati, visto che alcuni sono proprio sotto il palazzo Comunale?».

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cittadino
cittadino
8 anni fa

caro Russo, si può condividere quasi tutto di quello che dici, ma spiegami e spiegalo ai cittadini perchè devono essere loro a protestare al tuo posto, non sei forse andato in giro in campagna elettorale a chiedere voti? bene allora mettici lo stesso impegno non a parole ma a fatti, fai qualcosa occupa il consiglio comunale, incatenati sali sulla statua della libertà, siete stati chiamati come consiglieri comunali che dovrebbero cercare di fare cambiare le cose, invece inciti gli altri, che ruolo ha lei, se non avete la forza di cambiare le cose statevene a casa, perchè cosi non fate… Leggi il resto »

riva
riva
8 anni fa

pista ciclabile a miilazzo?ma non è un nuovo parcheggio?io ho visto e fotografato questo! VERGOGNA!!! ma i vigili dove sono?

ciccio
ciccio
8 anni fa
Reply to  riva

la foto non si vede, togli il tappo dall’obiettivo

vicenzu
vicenzu
8 anni fa

secondo me,la miglior protesta e’ quella di non parcheggiare in quel tratto di marina garibaldi,per far capire al sindaco e la sua amministrazione,che sono degli INCAPACI.

cittadino
cittadino
8 anni fa

Potresti avere pure ragione… ma non sei credibile. Ripristinare il casino che c’era prima ? Traffico a gogo ? Passa lo il passaggio a live lo è vedo i centri storici di altre città ,ASSENZA di traffico!!!!

ciccio
ciccio
8 anni fa
Reply to  cittadino

scrivi chi pedi

Milazzo
Milazzo
8 anni fa

Consigliere fatti promotore di un consiglio straordinario invita una delegazione e permetti di verificare se il PUT è stato modificato illeggittimamente e di chi è la responsabilità. i Commecrcianti non sono mai stati dfesi dalle categorie di appartenenza(Confcommercio Confesercenti) che hanno solo incamerato i contributi ma non hanno mai dato nulla. si sono sempre defilati e mai interessati..per i mercatini stendiamo un velo pietoso.