ULTIM’ORA. Ha aperto la finestra e si è gettato. A compiere il tragico gesto, un paziente dell’ospedale di Milazzo di 81 anni originario di San Filippo del Mela, ricoverato ieri sera  in stato depressivo. Intorno a mezzogiorno, l’uomo, per cause ancora da accertare, si sarebbe gettato nel vuoto dal primo piano (reparto Chirurgia), atterrando nel cortile interno del nosocomio e morendo sul colpo. Sul posto sono giunti immediatamente gli inquirenti che indagano ora sulla vita dell’uomo per capire le ragioni del suicidio.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
8 anni fa

Se avremo aiutato una sola persona a SPERARE, non saremo vissuti INVANO! ! !

Lino
Lino
8 anni fa

Quando si vive in questo schifo di mondo, dove tutto è fatto di obblighi, bollette, tasse, soprusi e ti danno magari una miseria di pensione, i figli ti lasciano solo e la moglie non c’è più o non sta più con te, una grande disperazione assale ognuno che ha avuto la sfortuna di non morire prima per la felicità dei parenti, della Stato e via dicendo… e c’è chi non ce la fa. Ormai è il mondo che si è votato al suicidio, sarebbe un discorso lungo e non tutti sarebbero in grado di capire, soprattutto se giovani e spensierati.… Leggi il resto »

Mario
Mario
8 anni fa
Reply to  Lino

Come non essere d’accordo con quanto hai scritto?! E’ l’amara realtà!

Vincenzo
Vincenzo
8 anni fa
Reply to  Mario

Conoscevo quest’uomo, uomo con la “U” maiuscola, conosciuto e rispettato da tanti.
Una persona che nella sua vita, ha sempre rispettato il prossimo, e ha sempre avuto la capacità di strappati un sorriso.
Che dire dunque………..riposa in Pace Don Ciccio.