«La lista “Fai partire il cambiamento” non ha fatto alcun accordo elettorale con Carmelo Pino». La lista “fai partire il cambiamento” smentisce le voci di presunti accordi a sostegno dei candidati che si contendono la poltrona di sindaco della Città di Milazzo. E prende le distanze dalle posizioni dell’Udc che, invece, stamani ha chiuso un accordo politico con la coalizione del sindaco uscente. A dichiararlo è Roberto Mellina, rappresentante della lista fondatrice del progetto civico del cambiamento: «Riteniamo che nessuno dei concorrenti possa introdurre un rinnovamento radicale nella gestione dell’amministrazione locale, poiché entrambi sono volti noti della vecchia politica».

Condividi questo articolo

guest
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Secret
Secret
7 anni fa

Roberto la tua coerenza ti fa onore, la prossima volta devi essere tu il candidato a sindaco

Salvatore
Salvatore
7 anni fa
Reply to  Secret

sì di Roccacannuccia !

Antonio Gitto
Antonio Gitto
7 anni fa

Roberto Mellina sei una gran brava persona

Alberto
Alberto
7 anni fa

Credo che Carmelo Formica si fosse messo in testa di prendersi l’Assessorato “russo” ma appena s’è sentito dire che non era in vendita ha mandato avanti uno dei suoi luogotenenti…
Morticia s’è già defilata, Mellina junior non sa più a che sant(in)o elettorale rivolgersi, sarebbe interessante sapere che s’inventa Carmelo 2.0…

Salvo
Salvo
7 anni fa

Povero Mellina. Riposati

Antonio
Antonio
7 anni fa

Politici: Andreotti, Craxi, spadolini, Scalfaro, mellina, de mita, Berlinguer etc etc