Il primo a parlare sarà Giovanni Formica a chiudere le “danze elettorali” sarà, invece, Carmelo Formica. Ultimo giorno di campagna elettorale a Milazzo. Domenica a parlare saranno le urne. Che rimarranno aperte domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno fino alle 15. Stasera l’appuntamento è in piano Baele dove si alterneranno i sei candidati a sindaco nel rispetto della posizione assegnata dal sorteggio.

Il primo a parlare sarà Giovanni Formica che dalle 18 alle 19 cercherà di convincere gli elettori a votarlo assieme alla coalizione di sostegno, composta da quattro liste.

Dalle 19 alle 20 invece parlerà l’esponente del movimento “Noi con Salvini”, Pino Ragusi.

Il sindaco uscente Carmelo Pino invece avrà il suo spazio dalle 20 alle 21. A seguire Giuseppe Marano (dalle 21 alle 22), Lorenzo Italiano (dalle 22 alle 23) e infine Carmelo Formica (dalle 23 a mezzanotte) prima del silenzio che precede il voto.

Sarà possibile recarsi alle urne domenica dalle 7 alle 22 e lunedì sino alle 15. Subito dopo la chiusura della votazione inizierà lo scrutinio che OGGI MILAZZO seguirà in diretta live a partire dalle ore 15 di lunedì 1 giugno.

Condividi questo articolo
394 visite

5
Rispondi

avatar
400
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
stefanofabio s.ARIA NUOVAMisterXEQUITA' Recent comment authors
più recente meno recente più votato
stefano
Ospite
stefano

sei antipatico e pieno di odio te la fai sempre parlando male degli altri, per farti luce spari fango su altre persone!!! carmelo pino altre 48 ore e te ne vai casaaaaaaaaaaaa ti e finita la pacchia!!!!

fabio s.
Ospite
fabio s.

Che vinca il “migliore”

ARIA NUOVA
Ospite
ARIA NUOVA

Queste due sono ormai facce vecchie.
Milazzo vuole cambiare con Sindaco nuovo.

MisterX
Ospite
MisterX

Lo slogan di Pino: “Una città che cresce”….ma dove? Lui che per anni e anni non ha mosso un chiodo, fatto nulla, l’unica cosa un mese fa tappare le buche qua e là…..Proprio lui scrive una città che cresce: dove? ZERO INFRASTRUTTURE!!!

EQUITA'
Ospite
EQUITA'

BISOGNA CAMBIARE LA FOTO E METTERNE SUBITO UNA CON TUTTI I CANDIDATI !!! SOPRATTUTTO PER CAMBIARE FACCIA ALLA CITTA’ !!!