A seguito del programmato intervento di rifacimento dell’asfalto nella rotatoria di via dei Mille, lavori da effettuarsi nella giornata di lunedi 27 aprile,  il comando di polizia municipale ha emesso un’ordinanza – allegata al presente comunicato – con la quale dispone per il giorno 27 aprile, dalle ore 12 alle ore 19 e comunque sino a termine dei lavori la modifica della segnaletica stradale come segue: Istituzione del divieto di transito della via Manzoni; Obbligo di svolta a destra “Parcheggio bus ditta Giunta”, con prosecuzione della marcia nell’area demaniale di via Luigi Rizzo per tutti i veicoli con direzione Milazzo centro provenienti da via dei Mille.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele
Gabriele
8 anni fa

Questa amministrazione ha sbagliato assolutamente politica: anziché accelerare il traffico con rotatorie da strade provinciali, avrebbero dovuto creare parcheggi al limite del centro e imporre la zona a traffico limitato in modo DA RIDURRE la quantità di macchine circolanti in centro, favorendo le isole pedonali.

fabio s.
fabio s.
9 anni fa

Con queste rotonde avete fatto ciò che avete voluto senza consultare la popolazione. Per questo io nella scheda elettorale farò ciò che mi sentirò di fare senza “consultare” nessuno.
E seppur io sia di sinistra non credo che voterò Carmelo Pino

Cittadina Milazzese
Cittadina Milazzese
8 anni fa
Reply to  fabio s.

Pino sta alla sinistra come un giaguaro sta al polo nord!