E’ Carmelo Pino il sindaco preferito dai lettori di Oggi Milazzo. Almeno di quelli che hanno votato il sondaggio che chiedeva Chi è stato il miglior sindaco di Milazzo degli ultimi 20 anni? A sceglire Pino il 50% dei lettori, segue Filippo Russo con il 26%, Nino Nastasi con il 12% e, in coda, Lorenzo Italiano con l’11%. Il risultato pone l’accento non solo sulla vittoria schiacciante di Pino, in piena campagna elettorale, ma anche sulla spontaneità del voto verso Filippo Russo la cui parentesi politica è durata appena due anni, dal 1993 al 1995, ma che ha lasciato il ricordo di una persona semplice e pulita. Vota il nuovo sondaggio nella sezione Cronaca: Il nuovo piano del traffico di Milazzo prevede l’ampliamento dell’isola pedonale permanente di via Medici fino alla via Cristoforo Colombo. Sei d’accordo?

Condividi questo articolo

guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

pino vincerai in nonchalance….la città è tua!

franco
franco
7 anni fa

pino sei troppo forte,vincerai a mani basse

ulisse
ulisse
7 anni fa
Reply to  franco

Franco, con te vince……….. l’oscar , come peggioe sindaco di Milazzo.

ulisse
ulisse
7 anni fa

Filippo Russo , persona per bene. Pino , Giov. Formica (nastasi ex sindaco alle spalle) , Italiano , questi sono stati i peggiori. Vendendo la città, portandola a un degrado , alzando la disoccupazione pur sapendo ke siamo un paese industralizzato. Ultima cosa di Pino , ha accolto i lavoratori messinesi a discapito di 30 famiglie milazzesi . Parlo dei lavoratori del porto ke , nella storia della città , mai nessuno aveva violato. C’è stato Pino…

Domenico
Domenico
7 anni fa

Filippo Russo è tra le persone più cristalline e oneste (e con un carico intellettuale non indifferente) della città. Non c’è paragone con Pino. Proprio non c’è.

stefano
stefano
7 anni fa

a casa pino, hai rotto milazzo e non solo… maggio è arrivato quindi inizia a prepararti le valigie…