Gli uffici del settore Ambiente hanno aggiudicato la gara relativa al servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione del territorio comunale, delle strutture e siti di proprietà comunale (immobili e scuole) sino al prossimo 31 dicembre.
Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la ditta “L’Ambiente srl” con sede legale a Messina che  ha presentato un’offerta di  € 15.455,50 sull’importo posto a base d’asta che era di  € 34.848,93, con un ribasso del 55,65 per cento.
Alla gara, svoltasi con procedura Mepa, hanno partecipato dieci ditte.

DIETRO LE QUINTE. Gli uffici tecnici del comune di Milazzo sembrano puntare in maniera seria alla lotta a topi e blatte. Oltre alle somme che verranno pagate alla Caruter che si occuperà a partire dal 15 aprile del servizio integrato ambientale e che prevede anche questa “voce”, si affiderà anche ad una seconda ditta con un esborso di ulteriori 15 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lillo
Lillo
3 anni fa

Che si sbrighino perche in.v.marinaio d’italia altezza lido open sea c’erano stamattina 2 topi sereni che camminavano sul marciaiede

Ristoranti
Ristoranti
3 anni fa

Non si comprende come da una perizia e gara d’appalto di ben 35mila euro per cui è chiaro che le somme previste sono congrue poiché fatto sulla base di parametri reali, viene poi aggiudicata per meno della metà cioè 15mila euro. Sarà molto diluito questo intervento!!!

Istituto Luce
Istituto Luce
3 anni fa

Io cerco sempre di capire, come un azienda possa garantire un servizio efficiente ed efficace , con un calo della paeseda’asta del 60% .
Come li catturerà questi topi? Ingaggera i gatti randagi , sfrattati da Baronello?
Mistero…