Qualità, professionalità e serietà. Antonella Picciolo, proprietaria di BOX71, descrive la sua palestra come un vero e proprio “box allenamento”. «Qui – dice – ci si allena e basta. Non c’è dispersione di nessun tipo e non ci sono chiacchiere. Chi sceglie BOX71 deve sapere che dal momento in cui varca la porta d’ingresso esiste solo la preparazione e il raggiungimento del proprio obiettivo. Chi è nuovo, prima di entrare a far parte di una classe, deve procedere con un numero minimo di lezioni individuali che hanno lo scopo di formare e preparare il soggetto nei “fondamentali”. Una classe ha inizio con il warm-up, poi segue la valutazione delle skills e infine il Wod».

Il post allenamento

Accogliente ed essenziale il box di Via Tre Monti è costituito da una sala funzionale e Antigravity Yoga ed una sala olistica perfettamente consona a discipline come Pilates e Ginnastica Posturale. «Lo sport è la mia più grande passione – dice Antonella – Box per me è come casa ed è a totale disposizione di chi desidera allenarsi per stare in forma».

Antonella Picciolo durante un allenamento

Insieme ad Antonella lavora Damiano Fasanella, fisioterapista, coach e maestro BJJ. Diverse le discipline tra cui scegliere. Allenamento Funzionale, Pilates Matwork, Ginnastica Posturale, Allenamento Senior, Antigravity Yoga, allenamenti personal e BJJ One to One. «Noi – conclude Antonella – siamo attenti ad ogni singolo dettaglio».

Articolo a cura di ALESSIO LO DUCA

BOX71. Via Tre Monti 78. Per info 340 983 1907