Un forte odore presumibilmente di natura industriale sta ammorbando dalle 19,30 circa tutta la zona del quartiere San Giovanni e dei quartieri che si affacciano sull’asse viario.

Molti residenti hanno contattato Oggi Milazzo lamentando di non potere tenere le finestre aperte, oltre alla puzza, bruciore agli occhi e alla gola. A quanto pare anche le industrie stanno effettuando controlli interni per individuare eventuali cause.

Quello delle emissioni fuggitive è un problema che da sempre viene denunciato da cittadini e associazioni ambientaliste.

AGGIORNAMENTO. Altre segnalazione della stessa natura arrivano da Acquaviole, San Paolino, Ciantro.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Se fosse stato prescritto il limite alle emissioni odorigene contenuto nelle “prescrizioni sanitarie” tutto questo schifo avrebbe avuto fine. Ma il Sindaco ha preferito fare un accordo burla con la Raffineria e quindi ha buttato a mare le prescrizioni.

Paolo
Paolo
5 anni fa

…e mentre continuano nel silenzio dell’amministrazione comunale (prima responsabile sanitaria del territorio di competenza), ad avvelenarci, tutto il mondo politico (di risulta), del territorio tace! Arriverà il giorno in cui si scopriranno gli altarini…e ne vedremo delle belle.

Carmela
Carmela
5 anni fa

Puzza di merda ! Nessuno la sente e nessuno fa niente ! Vergogna

Salvo
Salvo
5 anni fa
Reply to  Carmela

Ma come possono rispondere se hanno degli obblighi nei confronti dell’industria??? La politica a Milazzo sifa solo per interessi personali.

andrea
andrea
5 anni fa
Reply to  Carmela

Ma a Milazzo con gli amministratori e dirigenti che ci sono,che odore si può sentire?