Stanotte ignoti hanno incendiato una porta d’ingresso della scuola elementare Piaggia di via Cumbo Borgia. Le fiamme si sono propagate dopo avere incendiato un contenitore con della carta. Il fumo ha invaso i locali e stamattina non è stato possibile accedervi. Proprio per questo la dirigente Elvira Rigoli ha sospeso le lezioni e i piccoli studenti sono dovuti ritornare a casa.

Si ritornerà a scuola mercoledì 6 marzo. Lunedì e martedì, infatti, è prevista una disinfestazione dei locali da parte del Comune.

Non si sa ancora se all’interno siano stati fatti altri danni o se si è trattato di un furto poiché – ha spiegato la dirigente Rigoli ad Oggi Milazzo – fino a questo momento non è stato possibile accedere in tutti i locali per via del cattivo odore. Ad indagare gli agenti del commissariato di Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvo
salvo
5 anni fa

se questa amministrazione avesse dato seguito al progetto di videosorveglianza redatto e quasi completato dalla vecchia amministrazione, oggi avrebbero già individuato i colpevoli.Non si rendono conto che Milazzo è stata ridotta ad una periferia, dove ognuno fa quello che vuole.V E R G O G N A

Lino
Lino
5 anni fa

Troppo teppismo a Milazzo, la notte occorre sorvegliare le frotte di giovinastri semi ubriachi e drogati che vandalizzano, imbrattano e danno sfogo ai più beceri istinti, fannulloni e figli di papà, purtroppo frutto di pessima educazione da parte dei genitori, assenti o sottomessi e rassegnati. Che mondo!!!