Torna l’appuntamento con il karting nelle strade del centro cittadino. Nei giorni 22 e 23 settembre si svolgerà infatti a Milazzo una gara del campionato regionale “Circuiti cittadini”.

Una gara di livello dunque quella patrocinata anche dal Comune di Milazzo che vedrà in gara i migliori piloti di karting della regione. Si comincerà già dalle prime ore di sabato con le prove libere a seguire le qualifiche per aggiudicare la posizione in griglia di partenza, mentre la domenica sarà dedicata interamente alle qualifiche per le prefinali e finali di tutte le categorie.

Ad organizzare la manifestazione l’A.S.D. karting Milazzo rappresentata dal presidente Armando Bertè e dal responsabile tecnico Filippo Gitto che saranno presenti mercoledì 19 settembre alla conferenza stampa di presentazione che alle ore 12 si terrà nella sala giunta del Comune.

Il circuito di gara dovrebbe essere il consueto: via Luigi Rizzo, Cassisi, piazza Caio Duilio, Chinigò, Umberto I, piazza Mazzini e via Calì. Nel parcheggio adiacente la via Rizzo sarà allestito come sempre il paddock per le scuderie.

Nella riunione di mercoledì comunque saranno fornite tutte le informazioni relative all’evento.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
5 anni fa

Continuo a dire che a Milazzo regna l’Ignoranza.
Benvengano queste manifestazioni a livello nazionale.
Solo cosi’ si puo’ iniziare a fare turismo e portare lavoro.
Purtroppo avete la mentalita’ chiusa, retrograda, antica.
Manciatibbi a nucillina nta marina e continuate a lamentarvi che non fanno nulla e che non c’e’ lavoro.
Spero che Milazzo venga coinvolto in altre manifestazioni

domenico giorgianni
domenico giorgianni
5 anni fa

A QUANDO LA CORSA NEI SACCHI??

enzo
enzo
5 anni fa

L ignoranza regna sovrana. Ancora non capite che queste manifestazioni portano soldi e lavoro alla città , tra alberghi , b&b, ristoranti , bar ….. milazzesi con mentalità chiusa e ottusa !!! Sempre che vi lamentate !!!

Leale85
Leale85
5 anni fa

Il sindaco preferisce avere una città contro pur di accontentare qualche potere forte. Una manifestazione criticata dalla prima edizione continuano a ripresentarla ogni anno. bho

Bravi !
Bravi !
5 anni fa
Reply to  Leale85

Concordo !

Dalia
Dalia
5 anni fa

Naturalmente finanziata dalla RAM