Al via una settimana densa di appuntamenti per Il Minibasket Milazzo che vede impegnati i propri atleti in tutti i campionanti giovanili oltre alla prima squadra.

Si comincia oggi con l’Under 18 che, alle 20, incontrerà lo Scarabeo. La squadra del Minibasket allenata dal duo Pirri/Calderone è ancora priva di vittorie nelle duepartite giocate e per una serie di infortuni (Calivà e Gitto) e la squalifica di Miranovic, oggi scenderà in campo con il gruppo dell’Under 16.

Domani alle 16.30 al via il campionato Under 15. Il team allenato da Principato al primo match casalingo vedrà di fronte la compagine del Nuovo Avvenire Spadafora.

Mercoledì, alle 20.30, ritorna l’Under 18 per la gara di recupero contro il Cocuzza.

Il fine settimana ancora impegnate l’Under 16 allenata da Calderone, fino a questo momento imbattuta nelle due gare disputate contro Green Basket Palermo e Orlandina.

Sabato, alle 16.30, farà visita alla Master Palermo altra squadra ancora imbattuta in questo inizio di campionato per mantenere la vetta della classifica del girone Palermo/Messina.

La settimana si chiude con la gara domenicale per la nostra prima squadra che milita nel campionato Serie D attuale seconda forza del girone Nord e forte delle ultime quattro vittorie consecutive in altrettante gare farà visita alla capolista Nuovo Avvenire Spadafora per proseguire questo trend sapendo che sarà una gara non facile.