Il Servizio idrico integrato del comune di Milazzo ha reso noto che a causa di un guasto all’impianto di distribuzione di via Erta San Domenico si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua nel centro cittadino nella giornata di domani  – 20 Giugno- dalle ore 8:30 alle ore 13:30. La perdita va avanti da giorni e più residenti si sono lamentati del fiume d’acqua che percorre tutta la scalinata fino a Vaccarella.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
6 anni fa

le condutture sono un colabrodo e tutti i lavori di allacciamento privati, fatti a c…. di cane, hanno ulteriormente rovinato il sistema. Qualcuno che abbia gli attributi per affrontare una sistemazione generale, esiste in città!

Maria Angela
Maria Angela
6 anni fa

Pensare che proprio la Domenica sera, da li’ è passato il sindaco con la fascia tricolore in occasione della processione percorrendo proprio la Via Erta San Domenico, ha fatto finta di non vedere quel fiume di acqua che scendeva dalla scalinata e ha proseguito .

Maria Angela
Maria Angela
6 anni fa

I turisti che si trovano a passeggiare lungo la scalinata, credono che si tratti di un’attrazione (una cascata? si chiedono…..) , ma basta continuare a salire per vedere l’acqua che spruzza ininterrottamente da una tubazione, per sentire .” Ma è una perdita….. non la riparano? “eh si, è proprio vergognoso tutto questo.

Maria Angela
Maria Angela
6 anni fa

Pensate che continua a sgorgare acqua dal Giovedi’ 15 (giorno e notte di continuo). E’ passata una settimana senza nessun intervento! La gente continua a scivolare e farsi male! Parliamo di un intervento di mezzora. Il Comune non ha possibilità? E adesso tutta quell’acqua sprecata chi la pagherà? Noi cittadini?

Maria Angela
Maria Angela
6 anni fa

Parliamo non di un guasto alla rete idrica importante, da non poter sistemare in tempi brevi, ma di una filettatura saltata in una tubazione lungo la scalinata del borgo, che da Giovedi’ 15 Giugno, ha trasformato la scalinata in una ” cascata”. Nonostante le ripetute segnalazioni al Comune, nessuno si è presentato! Tutto questo è vergognoso! Sono stati consumati litri infiniti di acqua