L’assessore al Turismo e allo Spettacolo Piera Trimboli si è attivata per la predisposizione del programma di manifestazioni per la stagione estiva 2017 e ha deciso di far pubblicare un avviso per gli operatori del settore (associazioni teatrali, culturali e di spettacolo, le associazioni sportive, le scuole di danza, di teatro, i comitati e tutti coloro che ne siano interessati) che entro 30 giorni da oggi potranno le proprie proposte al Comune, inviandolo all’”Assessorato Turismo e Spettacolo”, al fine di consentire l’inserimento nel redigendo cartellone “Estate milazzese 2017”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
6 anni fa

Siamo a metà maggio, entro trenta giorni verranno presentate le proposte, che verranno valutate per la redazione del cartellone estivo. Vale a dire dalla prima decade di luglio in poi! Ma dove vivono? Regalategli un calendario per favore, vivono con un paio di mesi in ritardo……

Pasqualino
Pasqualino
6 anni fa

E siamo alle solite farse la Trimboli dopo l’esperienza fallimentare dell’anno scorso ci riprova con quel benedetto Presti che ha come croce l’Assessora. Toglietevi tutti i vostri privilegi a cominciare dal Sindaco ed organizzate bene l’estate senza chiedere ad una città distrutta economicamente e non solo un ulteriore balzello (vedi chiusura del Borgo)