Ad attenderlo non c’era il sindaco Giovanni Formica, tantomeno l’assessore al Turismo Piera Trimboli, bensì un bel piatto di pasta con polpa di ricci. L’ex premier britannico Tony Blair ha trascorso la mattinata a Milazzo. Con la moglie Cherie è stato ospite a Lipari, alle Eolie.  Blair è tornato alle Eolie a distanza di due anni e sempre per l’amicizia che lo lega all’industriale torinese Massimo Carello ed alla moglie Sara che hanno una lussuosa villa sull’isola, vicino alla montagna bianca di pomice ad Acquacalda.

Blair, di rientro a Londra, si è fermato nel porto mamertino e pranzato in un noto ristorante gestito dalla famiglia Maiorana. Al tavolo con lui la moglie e due amici. Oltre alla pasta ha gustato del pesce crudo come antipasto e del gelato cassata come dessert. Immancabile i brusii in sala e la foto ricordo con il titolare Renato Maiorana e i suoi collaboratori.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

Forse Tony Blair con la moglie andavano messi al centro della foto…

abbagliato dal lerciume di una città allo sfacelo
abbagliato dal lerciume di una città allo sfacelo
7 anni fa

Ma la mondezza l’ha vista? Oppure andava in giro dicendo che il lerciume è “pittoresco” ,come diceva un personaggio satirico impersonato molti anni fa da Enrico Montesano in TV?

Geremia
Geremia
7 anni fa

Probabilmente il ns. sindaco non parla l’inglese. Potrebbe sempre imparare e progredire!

SalvoC.
SalvoC.
7 anni fa
Reply to  Geremia

Forse hai ragione (…forse). Il ns Sindaco attuale non parlerà inglese. In compenso con i precedenti, Blair avrebbe potuto intavolare certi discorsi… tanto si trattava di “mangiare”.

bingo
bingo
7 anni fa

Il guerraiolo premier britannico non è stato accolto dai nostri politici. Han fatto benissimo,

Nino B
Nino B
7 anni fa

Chi conosce i fratelli Maiorana sa che, chi prepara questi splendidi piatti è Matteo. Quindi tutto il merito va allo chef Matteo.