smart_corolla4PROMO. Sabato 7 e domenica 8 maggio la concessionaria F 3 Motors di Messina sarà presente presso il Parco Corolla di Milazzo per presentare la nuova smart fortwo cabrio.

A pochi giorni dai festeggiamenti per l’ottavo anniversario dall’apertura del grande centro commerciale situato a pochi passi dallo svincolo autostradale di Milazzo, il Gruppo Formula 3, azienda leader nel settore automotive per Messina e provincia – e da marzo 2016 anche per Reggio Calabria e provincia – sarà presente per tutto il weekend con un apposito stand smart situato all’interno dell’area del Parco Corolla, in modo da consentire a tutti i visitatori di poter ammirare e testare le vetture a disposizione.

Amrt_corolla2Per l’occasione, il Product Expert, Giovanni Bertuccio, permetterà ai visitatori del centro commerciale di provare la nuova smart cabrio e non soltanto, sarà a disposizione, infatti, anche la prova sulla smart forfour, più comoda, perfetta per la famiglia, ma altrettanto compatta e agile.

(Articolo pubbli-redazionale)