UN CLIC. La sua rivalutazione potrebbe cambiare il volto di Milazzo diventando un nuovo polo di attrazione culturale e ricreativo. L’area della vecchia stazione, a Piazza Marconi, invece, rimane abbandonata a se stessa. In passato si è discusso di progetti per il suo recupero ma anche di vendita per risanare le casse comunali. Nel 2012 la stima fatta dagli uffici comunali era di 791 mila euro. A chiedere maggiore attenzione per il bene è stato il nostro lettore Massimo Bonanno il quale ci ha inviato la foto alla mail redazione@oggimilazzo.it, commentando: «Mentre in altre città si valorizzano strutture come queste, noi le lasciamo al degrado. Ci sono milioni di cose che potrebbero nascere considerando l’enorme parcheggio che è a disposizione proprio di fronte».

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

quest’altra struttura, come i molini Lo Presti piangono davanti a DIO, per colpa di una massa di incapaci politicanti da 1 soldo bucato, che non solo non sanno copiare da altre realtà, ma fanno di tutto per sprecare delle opportunità di riqualificazione, lasciando tutto nello squallore e nell’abbandono!!!

paolo
paolo
8 anni fa

Ricordo bene quando da piccolo andavo a trovare mio padre che era Capo Stazione. Adesso che non c’è più, ne sento tanto la mancanza, rimango basito nel vedere questa foto. Io non vivo più a Milazzo ma sento che la sua memoria venga in un certo modo (sporcata) da questo degrado. Fate qualcosa per la memoria e la storia di questa Città.