Il consigliere Simone Magistri ha aderito a #Diventerà Bellissima, il comitato vicino al deputato Nello Musumeci, che sta portando avanti una battaglia referendaria “anti trivelle” ma che guarda con attenzione anche alle prossime elezioni regionali siciliane. Magistri, stamattina, ha seduto al tavolo dei relatori nell’ambito di un incontro organizzato a Milazzo per promuovere il voto del Si al referendum sulle trivelle di domenica 17 aprile. Lo slogan è stato: “la bellezza non SI trivella”. Al suo fianco Musumeci, presidente della Commissione Antimafia della Regione Siciliana, e l’ex assessore regionale Fabio Granata. Tra il pubblico anche l’ex assessore regionale Daniele Tranchida, il presidente del consiglio Gianfranco Nastasi, l’ex assessore Salvatore Gitto e l’ex sindaco Lorenzo Italiano.

Simone Magistri, alla fine dell’incontro, ha ufficializzato l’adesione al comitato #Diventerà Bellissima. «L’adesione non cambia la mia posizione in aula consiliare – precisa l’avvocato – si tratta di un comitato e non di un partito politico dunque resto al fianco di Massimo Bagli nel gruppo “Fai partire il Cambiamento”. E’ logico che il comitato guarda con attenzione al centro destra e ad una eventuale candidatura alle regionali di Nello Musumeci».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
8 anni fa

Ma quanti padrini politici avete girato?

Schifiu
Schifiu
8 anni fa

Cancialo n’autru pattitu mi raccumannu

Paolo
Paolo
8 anni fa

un detto racconta :dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!.Granata sembra il nostro Marano….naviga a vista e si attacca a tutte le zattere politiche che gli possano garantire visibilità e sopravvivenza. Ipocrisia politica siciliota

franco
franco
8 anni fa

“diventerà bellissima” mi ricorda “Milazzo è ancora bellissima”, chissà che fine ha fatto quel movimento, e come mai il glorioso assessore “er sarda” non era al fianco del suo vecchio amico Tranchida, forse per un altro voltafaccia è ancora presto?