L’assessore al Turismo, Piera Trimboli incontrerà mercoledì 13 aprile alle 10,30 in sala giunta assieme al sindaco Formica gli albergatori e gli operatori turistici per discutere sulle tematiche del settore ed in particolare sulle esigenze che saranno rappresentate all’Amministrazione dalla categoria. Si parlerà anche dei possibili interventi che s’intende realizzare con le risorse ottenute attraverso il versamento della tassa di soggiorno. Una somma che sino ad ora non è stata utilizzata per i noti problemi di bilancio che hanno bloccato la spesa. L’Amministrazione fornirà notizie anche sulla nuova segnaletica turistica che il Comune andrà a posizionare nelle prossime settimane – e comunque entro maggio – per valorizzare anche l’immagine della città e offrire un servizio in più al turista.  «L’obiettivo è– ha detto l’assessore –  è portare avanti una strategia condivisa per la promozione turistica della nostra cittadina in maniera tale da offrire al visitatore quei servizi che vengono richiesti».

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
8 anni fa

Il Sig. Presti si occupi del Castello ( sempre se nè è capace, ma sono certo che non lo è). Alla signora dico che prima di far pagare qualcosa occorre che questa cosa sia fruibile e di buona qualità. A Milazzo di buona qualità ci sono solo le bellezze naturali, il resto… meglio non parlarne.

PIPPO
PIPPO
8 anni fa

scusate, ma chi sono quei due nella foto????????????????????
presti e trimboli a si scusate non avevo letto, ma chi sono?
a si quella a destra l’avevo gia vista in altre pose plastiche.
pensavo fosse una ragazza immagine ma non credevo che Milazzo avesse avuto anche un assessore al turismo. E l’altro, assessore a che?

Bellissimo
Bellissimo
8 anni fa

Io dico , vedendo questa foto una sola cosa:Milazzo e’ bellisssimisssimmma

Brancaleone
Brancaleone
8 anni fa

Bravo Direttore quando si fa critica a qualcuno e non ti piace (senza offendere) poiché nelle Sue grazie allora si censura. Sappi che comunque l’Assessora è politicamente scarsa da morire e più scarso è il suo consorte.
Cesura anche questo Direttore.

enzo
enzo
8 anni fa

a Milazzo manca tutto, collegamenti tra stazione porto e viceversa.
tassisti aggressivi e con prezzi alti, autobus di linea quasi inesistenti, iniziative da parte del comune o dell’azienda soggiorno e turismo pressoché inesistenti. cura del paese pessima.
ed io sono milazzese e tutto questo mi spiace tanto.