“Nel silenzio dei vertici del Partito Democratico cui ho indirizzato nei giorni scorsi una richiesta ufficiale di ricomposizione unitaria del quadro politico, e dopo una riflessione attenta e seria che consegue ad un contesto ancora sino ad oggi confusionario e su cui tutti siamo chiamati a meditare, decido di accogliere l’invito dei tanti milazzesi che, da cittadini liberi, vogliono restituire dignità alla politica come ‘interesse di tutti’: il mio impegno civile per Milazzo prosegue candidandomi ufficialmente alla guida della città». Con queste parole e con il lancio di un video, il regista Presti, già candidato alle primarie annullate del Pd, ha deciso di sciogliere le riserve e continuare il percorso verso la sindacatura con la lista civica “Milazzo è ancora Bellissima”.  «Il progetto “Milazzo è ancora Bellissima” – riprende Presti – continuerà ad esprimere tutta la propria forza dirompente, innovativa e capace di guardare ai bisogni della città oltre ogni personalismo, oltre ogni inutile prova di forza. Chiudiamo vent’anni di ‘già visto’ anche laddove questo voglia vestirsi di nuovo. Diamo un volto fresco e diverso alle cose, non solo nella forma ma anche nella sostanza. Diamo un contenuto di valore. Dipende soltanto da noi la svolta buona. Lo merita Milazzo, lo meritiamo tutti”».

Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
..mah
..mah
9 anni fa

sbaglio o ultimamente le censure del sito sono aumentate..molti commenti che ho scritto non sono stati pubblicati..

la criniera del leone
la criniera del leone
9 anni fa

MA SEI SICURO ??? pensaci bene

micandidoanchio
micandidoanchio
9 anni fa

vorrei capire..milazzo è “ANCORA” bellissima..significa ora ci mittemu mani e la distruggiamo del tutto? dai su..serietà, ma questo signore crede davvero di avere qualche possibilità???

gipizone
gipizone
9 anni fa

Su Salvatore Presti posso dire soltanto che da quando vivo a Milazzo, cioè 13 anni, è la persona più onesta, pulita, di buon cuore e dalla immensa cultura che io abbia mai conosciuto. Chi ne parla male o non lo ha mai conosciuto o è invidioso o è meglio che si metta la mano sulla coscienza prima di proferire verbo.
Salvo sei troppo avanti per questo paese!!!!!
I milazzesi hanno sempre avuto il sindaco che si meritano.
Sarebbe bello se adesso lo facessi tu. Io ci spero. Per il futuro di questo bellissimo paese e dei nostri figli.

Giusy Di Flavia
Giusy Di Flavia
9 anni fa

Uhhh che accanimento…quanti pregi e quanti difetti…
Mettete il vostro Vero nome nei commenti così vedo da quale pulpito viene la predica.
Un abbraccio a tutti voi 🙂