A causa del forte vento a Milazzo oggi è stato rinviato per la seconda volta il mercato dei prodotti agricoli previsto in Marina Garibaldi e per lo stesso motivo, a tutela della pubblica e privata incolumità, oggi il Castello resterà chiuso.

Lo Scirocco soffierà molto forte fino a metà pomeriggio, in attenuazione a partire dalla costa. Nella Piana di Milazzo le raffiche hanno toccato i 103 km/h.

Non si sono danni significativi. Un intervento è stato fatto da parte dei Vigili del Fuoco alla compagnia della Guardia di Finanza, in via XX Settembre. È caduto sul marciapiede un albero del cortile della caserma.

A San Filippo del Mela per interventi di messa in sicurezza sul territorio a causa del forte vento sono intervenuti i volontari dell’Odv APCARS. Operazioni che sono ancora in atto. Segnaletica stradale (all’angolo dell’Oratorio di Olivarella) pericolante a causa del vento, alberi divelti in strada.

Alla popolazione viene chiesto di prestare massima attenzione.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
filippo
filippo
2 mesi fa

sarebbe bastato rendere agibile il vecchio mercato comunale coperto di via pescheria e permettere agli agricoltori della piana di vendere lì loro prodotti a vantaggio di tutta l’economia milazzese. Purtroppo siamo miopi e chi si occupa di politica pensa solo ad un veloce proprio tornaconto

Roberta
Roberta
2 mesi fa

Le scuole saranno chiuse domani?

Roberta
Roberta
2 mesi fa

Il vento è pazzesco.

Rosaria
2 mesi fa

Domani sarebbe auspicabile chiudere le scuole pee verificare se non ci sono pericoli per i nostri ragazzi.

Roberta
Roberta
2 mesi fa

Chiudere le scuole a Milazzo e dintorni domani sarebbe più prudente, e domani un sopralluogo per verificare la sicurezza di strade e cortili delle scuole.