Il prossimo appuntamento è per domenica mattina alle 10.30. Sempre di fronte all’ingresso dell’Ospedale di Milazzo. E l’invito parte da Peppe Falliti, responsabile provinciale dell’Associazione Italiana Medici per l’Ambiente (Isde). «Ognuno di noi – dice – può e deve contribuire a questa battaglia civile per la difesa della nostra Salute».

Già ieri sera il comitato spontaneo si è riunito davanti il nosocomio mamertino. Un piccolo gruppo di persone che ha accolto l’invito del dottore Falliti che nel pomeriggio aveva fatto una diretta facebook sulle criticità del Fogliani.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mandrake
Mandrake
2 mesi fa

Mi pare che manca un commento

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Basta guardare l’espressione che ha nella foto per capire che persona altezzosa e superba sia e perché quando si è candidato non ha avuto successo.

Franco
Franco
2 mesi fa

Falliti non sa più come mettersi in mostra, sento odore di candidatura. Sarà anche un bravo professionista ma fondamentalmente è una persona che viene votato solo dai suoi parenti.

gianni
gianni
2 mesi fa
Reply to  Franco

un professionista dell’antipatia!

Osservatore
Osservatore
2 mesi fa
Reply to  Franco

La campagna elettorale è iniziata dai tempi in cui si parlava del taglio degli alberi di piazza stazione, sapeva benissimo che quei pini erano malati, pericolosi e potevano causare danni a cose e persone ma con tutto ciò ha cavalcato l’onda di chi ignorando il pericolo era contrario al loro taglio.