Sosta a pagamento, il Comune riorganizza il servizio per avviare una gestione diretta. Nella giornata odierna il dirigente della Polizia locale, Giacomo Villari ha disposto la pubblicazione di due Avvisi rivolti rispettivamente a tutti gli operatori economici gestori di App su sistemi Android e iOS per il pagamento della sosta su strada e agli operatori economici titolari di pubblici esercizi siti in prossimità delle aree normate da sosta a pagamento (stalli blu) interessati ad essere autorizzati alla vendita di titoli di sosta (Gratta e Sosta) a fronte del riconoscimento di un aggio del 10% sul valore nominale del titolo di sosta.

Gli avvisi sono finalizzati alla ricezione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici qualificati nel rispetto dei principi di economicità, imparzialità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino Milazzese
Cittadino Milazzese
8 mesi fa

i gratta e sosta!!!!
Nel terzo millennio, ridicolo

kevin prince
kevin prince
8 mesi fa

Fino a luglio ci siamo…
mi raccomando appena arrivano i turisti disabilitiamo tutto

Midili's Destruction
Midili's Destruction
8 mesi fa

Prosegue il Milazzo’s Midili SHOW che in questa nuova puntata ci trascina in un avvincente viaggio nel tempo e ci porta al Medioevo dei parcheggi a pagamento con i gratta e sosta. Nella puntata precedente la spassosa vicenda della piscina comunale che avrebbe dovuto riaprire dal 1 Ottobre. SGIAGURA

Lucy
Lucy
8 mesi fa

#enonfiniscequi