Raddoppia la presenza di “Fratelli d’Italia” all’interno del consiglio comunale. Al consigliere Franco Russo, il primo ad aderire al partito della premier Meloni, si è aggiunto, giovedì sera, il consigliere comunale Pippo Doddo che, nel corso della seduta ha annunciato la sua decisione di lasciare il gruppo “Innamorato della mia città”, per transitare appunto in “Fratelli d’Italia”.

“Da qualche tempo – ha affermato il consigliere – ho trovato valida e proficua interlocuzione politica e di amicizia nell’assessore regionale Elvira Amata. Mi ritrovo inoltre ad essere un convinto sostenitore delle scelte politiche portate avanti dalla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e di apprezzare i risultati da questo governo raggiunti. Una tra tutti la tassa sull’extraprofitti delle banche Dichiaro quindi il mio passaggio in Fdi”.

Doddo ha anche ribadito la sua fiducia all’assessore Roberto Mellina. Una decisione – ha spiegato – che scaturisce innanzitutto dai rapporti personali e di stima nei confronti dell’esponente della giunta Midili.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
faccia pulita
faccia pulita
8 mesi fa

l’ingresso di Doddo sarà un bumerang per Midili e Galluzzo. Come sempre.

Doddo re
Doddo re
8 mesi fa

Il Consigliere Doddo ha stabilito un nuovo record, prima impensabile, visto il detentore, Nino Italiano: ovvero quello del cambio di casacche nel corso di una sola “legislatura”. Con questo ulteriore spostamento, siamo a 6 dall’inizio del mandato Midili. Poche idee ma tutte confuse…

osservatore
osservatore
8 mesi fa
Reply to  Doddo re

quale confuse…questi cercano di aggrapparsi un pò qua un pò la…. sperando di rimanere a galla…i fatti gli danno ragione…sono li da una vita….la colpa è.. chi li vota…

Mylae
Mylae
8 mesi fa
Reply to  Doddo re

Mi sa che quello confuso sei tu….