Saranno i Soldi Spicci a inaugurare la nuova stagione del Teatro Trifiletti di Milazzo. Lo spettacolo “Tutta colpa del Poliamore” del duo comico siciliano formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano andrà in scena nella città del Capo il 24 ottobre, alle 21, con repliche previste fino al 27.

Per i Soldi Spicci Milazzo è la seconda tappa del loro tour che parte da Marsala.

Mostrando la piantina interna della struttura di via Cumbo Borgia, dove recentemente sono stati portati avanti lavori di ristrutturazione e di adeguamento, è stato il sindaco Pippo Midili con un post su Facebook: «Quella che vedete sotto – ha scritto il primo cittadino – è la piantina del Teatro Trifiletti da oggi su TicketOne per una serie di spettacoli che ridanno vita al nostro piccolo-grande Teatro. Si comincia con la prima assoluta di un nuovo spettacolo ad ottobre. Al lavoro per fare di Milazzo una città “normale”»

Amministrazione comunale, infatti, da settimane al lavoro per allestire, dopo il cartellone estivo, anche una stagione di spettacoli nel periodo invernale al teatro Trifiletti che è stato oggetto di diversi interventi di riqualificazione con la sostituzione anche delle poltroncine. Quasi 350 posti disponibili consentiranno di poter predisporre una programmazione di rilievo da parte degli imprenditori del settore che vorranno investire su Milazzo.